FA PER TE SE:
  • Non riesci a mettere a fuoco le tue potenzialità.

  • Ti senti confusa, dubbiosa sulla tua direzione. 

  • Vuoi essere capace di cambiare.

  • Stai vivendo dei blocchi emozionali e non sai più come muoverti.

  • Vuoi vedere e toccare con mano quali strumenti hai a disposizione per vivere a pieno la tua vita.

COSA POTRAI OTTENERE FACENDO QUESTO PERCORSO?

  • Imparerai a conoscerti osservando la tua vita dall’esterno e potrai così finalmente vederti.

  • Attraverso i simboli astrologici vedrai le varie possibilità che la vita ti riserva.

  • Vedrai quali aree della tua vita non hai ancora esplorato ed è proprio lì che ti focalizzerai per vivere a pieno.

  • Potrai sbloccare situazioni su cui avevi perso ogni speranza.

  • Vedrai finalmente come punti di forza parti di te che non immaginavi potessero esserlo.

  • Imparerai le basi dell'astrologia.

Il cielo interiore (astro-coaching)

E’ un percorso sulla conoscenza di sé stessi attraverso l’astrologia.

Per evitare equivoci chiarisco che NON si tratta di un'astrologia previsionale. Questo approccio astrologico nasce intorno agi anni ’60 in America dall’astrologo Rudhyar, e promuove lo sviluppo, l’elevazione e la realizzazione delle potenzialità che sono dentro ogni essere umano. E’ l’astrologia che assiste gli individui nella risoluzione delle loro situazioni personali e interpersonali e in particolar modo nella realizzazione più piena delle loro potenzialità natali.

 

CHE COS'E' L'ASTRO-COACHING?

E’ l’unione di due discipline che amo molto: l’astrologia, che è conoscenza di sé e degli altri, e il coaching che è allenamento per la vita, approccio pratico, relazione d’aiuto nel quotidiano e attraverso il quale riusciamo a vedere, sentire, osservare e ascoltare i nostri talenti, le nostre capacità. Con l’astrologia l’uomo scopre un ordine nel cielo, cicli, e ritmi, lo zodiaco, tutte cose che ci parlano del ciclo della vita. La nostra carta natale altro non è che una fotografia della nostra nascita: in quel determinato giorno e luogo di nascita i pianeti si trovavano in quei segni zodiacali e in quella determinata ora di nascita i pianeti si trovavano in determinate case astrologiche che rappresentano aree della nostra vita. Ciò che accade in cielo è ciò che accade dentro di noi.

PERCHÉ' QUESTO PERCORSO? 

Nasce prima di tutto dal mio amore per l’astrologia. Fin da ragazzina ho rivolto gli occhi al cielo; i pianeti mi hanno sempre affascinata e così ho frequentato corsi di astrologia, ho studiato, ho letto molti libri.

Attraverso questo ho sempre cercato di conoscermi di più, di comprendermi meglio, di sapere quali fossero i miei talenti e le mie capacità presenti dalla nascita, studiando e non smettendo mai di studiare.

E poi l’incontro col coaching, strumento importante per allenarmi ogni giorno a riconoscere, attivare e sollecitarle tutte queste mie potenzialità.

QUAL'E' STATA LA MIA ESPERIENZA PERSONALE IN QUESTO PROGETTO?  

Un progetto importantissimo per me e come ogni mio progetto l’ho prima di tutto sperimentato personalmente, o meglio lo vivo ogni giorno. Unire astrologia e coaching mi ha permesso di capire che non bastava la sola lettura della carta natale. Perché, quando ben sappiamo di avere determinate caratteristiche e sentiamo di non utilizzarle, abbiamo subito dopo la necessità di un mezzo per farci le domande e per fare le azioni giuste. Per trovare l’EQUILIBRIO nella vita di ogni giorno.

 

IN SOSTANZA:

4 INCONTRI INDIVIDUALI, un percorso di due mesi di lavoro su te stessa. 

Ci possiamo vedere personalmente nel mio spazio in libreria a Evolvo Libri, Piazza Vittorio Veneto 1 28883 - Gravellona Toce (VB) oppure via Skype. Un incontro ogni 15 giorni di un’ora e mezza durante il quale potrai registrare la nostra conversazione per riascoltarla. Ti assegnerò inoltre delle esercitazioni da svolgere fra una sessione  e l'altra sul tuo quaderno degli esercizi. 

Ti regalerò il tuo tema natale, il quaderno personale su cui farai i tuoi esercizi e un breve vademecum di base sull'astrologia (segni pianeti, case e aspetti) . 

Costo complessivo euro 250,00= incluso iva (l’acquisto del libro è facoltativo in questo percorso).

Per partecipare al percorso serve  sapere i tuo dati di nascita (giorno, mese, anno, luogo e ora), Se non conoscete la vostra ora di nascita astrocoaching si può fare ugualmente.

​Sei Strategia ed Economia di Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 - 28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032

​© 2018 by Graziella Ridolfo, equilibraia in Evolvo Libri 

Proudly created with Wix.com