asdfghjkl.jpg
equlibraia blu evolvo.jpg
20200207_160917.jpg
FA PER TE SE:
  • Sei una libraia/libraio o aspiri a divenire libraia/libraio e vuoi aggiungere valore e servizio alla tua clientela, facendo leva sull’ascolto attivo così da comprendere meglio cosa vuole il tuo cliente e quale percorso di lettura proporgli.

  • Sei una insegnante/un insegnante, una formatrice/un formatore che si occupa di educazione nella scuola e vuoi coinvolgere i tuoi allievi verso la lettura, cercando di comprendere quale tipo di genere letterario possa entusiasmarli ascoltandoli con mente, cuore, amore e gentilezza.

  • Ti occupi di relazione di aiuto e il tuo scopo è il benessere delle tue clienti, dei tuoi clienti. I libri e la narrazione possono diventare ulteriori strumenti di valore.

  • Sei una creativa, un creativo: il racconto, le storie possono aiutarti a metterti in connessione col tuo creatore interiore.

  • Sei una blogger di libri, lavori nel campo dell’editoria e vuoi far tuo un metodo che ti faccia vedere la lettura sotto ulteriori punti di vista, come strumenti di conoscenza di se.

COSA POTRAI OTTENERE FACENDO QUESTO PERCORSO?

  • La tua professione potrà arricchirsi di nuove esperienze che ti permetteranno di vivere il tuo mestiere in modo appagante e pieno di significato.

  • Potrai vivere una vita creativa, usando e condividendo tutto ciò che in fondo senti di essere.

  • Potrai vivere al meglio le relazioni, quelle che io chiamo “buone relazioni”, che creano interconnessioni, scambi, condivisioni, cooperazione e ascolto, dentro e fuori di noi.

  • Potrai trovare equilibrio e armonia in tutto ciò che sei:
    “ciò che vogliamo realmente fare, è ciò per cui siamo realmente fatti e quando facciamo ciò che realmente vogliamo ecco che il denaro arriva, che le porte si aprono, ci sentiamo utili e il nostro lavoro ci sembra un gioco” (cit. Julia Cameron in “La via dell’artista”).

  • Se lo vorrai, il titolo di equilibraia ®, alla fine del percorso, partecipando a tutti gli incontri e ad altri incontri (inclusi nel costo indicato) e svolgendo alcuni esercizi (anch’essi inclusi nel costo indicato).

Il metodo equilibraia® :
scopri e impara il mio metodo di book-coaching.

Un metodo per migliorare l’equilibrio e l’armonia nella vita quotidiana, con gli strumenti del libro e del coaching. 

In 10 anni di libreria e di coaching ho sviluppato questo mio personale metodo, che ho deciso di definire con la parola equilibraia®; registrarne poi il marchio è stato importante per me, perché questa parola me la sento addosso.

 

Tutta la mia vita ruota sempre intorno alla ricerca di equilibrio. Mai nome poteva essere più pieno per esprimere CHI SONO. Vedo la vita come un viaggio in continuo cambiamento per far emergere, attraverso la narrazione, quella autenticità che ci rende unici.

 

Equilibraia® rappresenta dunque il mio personale metodo di fare crescita personale, di lavorare su se stessi, ed essere così in continuo movimento e cammino per evolversi e con questo percorso ho deciso di condividerne i segreti, accompagnando gli altri a trovare il proprio personale modo di essere equilibraia®.

 

IL METODO EQUILIBRAIA® - 1A EDIZIONE: IN COSA CONSISTE?

E' un percorso online sulla piattaforma ZOOM, molto  INTERATTIVO ed ESPERIENZIALE come ogni mio percorso della durata di 9 mesi, da Ottobre 2021 a Giugno 2022.

 

Un incontro al mese, di Sabato pomeriggio, della durata di 2 ore e mezza, (dalle 15.00 alle 17.30) oltre ad esercizi da svolgere fra un incontro e l’altro che riceverai via mail.

 

Nei nove incontri lavoreremo insieme su due saggi per me basilari per vivere una vita creativa e abbracciare chi siamo davvero: La via dell’artista di Julia Cameron e I doni dell’imperfezione di Brenè Brown.

Esploreremo insieme inoltre i romanzi:

Due di Irene Nemirovsky edito Adelphi, L’arte di ascoltare i battiti del cuore di Jan-hilipp Sendker edito Beat, Il corso dell’amore di Alain De Botton edito Guanda, Eleonor Oliphant sta benissimo di Gail Honeyman edito Garzanti, Orlando di Virginia Woolf edito Bompiani e La Metamorfosi di Franz Kafka edito Einaudi

 

Incluso nel costo del percorso, potrai partecipare anche:

  • alle 6 serate mensili, sempre on line, del mio percorso di book-coaching “La felicità degli altri”, di mercoledì sera (durata due ore) e che partirà anche questo a Ottobre 2021;

  • ai 9 incontri mensili, sempre on line, del mio book-coaching “Donne Che Corrono coi Lupi”, di sabato pomeriggio (durata due ore) a partire da Settembre 2021.

Complessivamente è dunque possibile partecipare

fino a 24 incontri!

COSTO COMPLESSIVO € 850,00+IVA (€ 1.037,00)

 

Da versare in un’unica soluzione entro il 6 settembre 2021 (eventualmente rateizzabile in due rate del 50%, la seconda entro fine Ottobre 2021, fatturabili in caso di Partita IVA).

 

Numero massimo partecipanti ammessi 12.

COME ISCRIVERTI

Prendi contatto con me: voglio conoscere la tua storia e il tuo perché e darti le info in più di cui eventualmente hai bisogno. Ecco i miei contatti: mail: evolvolibri@sei-strategia.it – cellulare 333.7913401

Il pagamento sarà poi possibile con Carta di Credito presso Evolvo Libri – Piazza Vittorio Veneto 1 – 28883 GRAVELLONA TOVE (VB) o in alternativa con BONIFICO a favore di Evolvo Libri di Graziella Ridolfo – presso BIVERBANCA di Borgomanero IBAN: IT 95 H 06090 45220 0000 0100 1517

Essere equilibraia®

 

Equilibraia® è un marchio registrato che rappresenta il mio metodo per migliorare l’equilibrio e l’armonia nella vita quotidiana, con gli strumenti del libro e del coaching.

 

Questo è il corso con cui lo voglio condividere con altri, perché vorrei che equilibraia® diventi una “community” che dà valore aggiunto al libro e al coaching.

 

Se ti interessa tu potrai essere una delle prime equilibraie®, a condizione che:

  • frequenti tutti gli incontri del percorso equilibraia® (in caso di grave impedimento possiamo organizzare qualche limitato singolo recupero);

  • svolgi gli esercizi assegnati durante il percorso;

  • frequenti almeno il 70% degli altri due percorsi (“La felicità degli altri” e “Donne Che Corrono coi Lupi”) per “vedere come faccio”;

  • sviluppi un tuo progetto di book coaching su un saggio o su alcuni libri, da sottoporre alla mia valutazione.

SCARICA QUI  SOTTO

I PROGRAMMI DETTAGLIATI 

DEL METODO  EQUILIBRAIA

e dei percorsi collegati

20200924_152054.jpg
foto i cani.jpg
bel1.jpg