FA PER TE SE:
  • Sei spesso in cerca di qualcosa che ti gratifichi e ti appaghi.

  • Pensi che la creatività non ti appartenga, perché hai un’idea distorta di questa parola.

  • Desideri un cambiamento personale e professionale, ma non ti muovi da dove sei.

  • La parola talento ti spaventa.

  • Pensi che nella vita intuito creativo e realtà pragmatica non possano andare per mano.

COSA POTRAI OTTENERE FACENDO QUESTO PERCORSO?

  • Entrerai in contatto con la tua mente creativa.

  • Imparerai a fidarti del tuo intuito, porta d’ ingresso importante per finalmente vedere i tuoi talenti.

  • Ti stupirai di quanto la creatività possa fondersi con la tua mente logica e troverai così armonia nella vita di ogni giorno.

  • Imparerai a stare nel tuo sentire ed è lì che conoscerai te stessa e non cercherai più di essere ciò che non sei.

  • Troverai strumenti utili per gestire e incanalare le tue emozioni.

La Via dell'Artista.

E’ un percorso spirituale per liberare la creatività delle persone, basato sul libro “La via dell’artista” di Julia Cameron, per tutti coloro che desiderano vivere in maniera più creativa, quindi per chiunque sia interessato all’arte della vita Creativa.

 

CHE COS'E' LA VITA CREATIVA?

E’ tutto ciò che in fondo sentiamo di essere, attraverso vari strumenti ma soprattutto attraverso l’intuito. Intuito presente in ognuno di noi, ma che la quotidianità ha seppellito dentro e nel nostro profondo, da qualche parte e abbiamo bisogno di andare a ricontattarlo.

 

COME MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE? 

Nasce dalla mia ricerca di trasformazione, di evoluzione per trovare armonia nella vita di ogni giorno: E la creatività è un ingrediente fondamentale per vivere appieno la propria vita. Essere creativi è parte integrante dell’essere umano, la parola CREARE vuol dire semplicemente FARE. Ricontattare il Creatore che c’è dentro ognuno di noi e sentire ciò. Bisogna cominciare a fidarsi della nostra parte intuitiva perché è lì, nella mente creativa, dove risiedono talenti, capacità, potenzialità. Non è un percorso per diventare un famoso pittore, musicista, scrittore o altro: è un percorso per riscoprire la nostra vera natura, quello della quale siamo fatti. E se facciamo ciò di cui siamo fatti la vita scorrerà fluidamente e ci arriva ciò che vogliamo davvero.

 

QUAL E' STATA LA MIA ESPERIENZA PERSONALE IN QUESTO PROGETTO?  

Questo progetto l’ho sperimentato personalmente, come peraltro faccio sempre, e ho potuto, attraverso gli esercizi proposti, vedere, sentire e osservare meglio ciò che mi succedeva dentro, E’ anche un percorso di investigazione sull’infanzia, perché è lì che risiede la nostra creatività. I bambini sono spontanei, genuini e sanno cosa vogliono e desiderano. In qualche modo è riaccendere quella fiammella del bambino dentro di noi e ascoltarlo, ma soprattutto sentirlo, che ci permette di vivere l’arte di una vita più creativa.

 

IN SOSTANZA:

5 INCONTRI INDIVIDUALI, un percorso di due mesi abbondanti di lavoro su te stessa.

Ci possiamo vedere personalmente nel mio spazio in libreria a Evolvo Libri, Piazza Vittorio Veneto 1 28883 - Gravellona Toce (VB) oppure via Skype. Un incontro ogni 15 giorni di un’ora e mezza. Ti assegnerò inoltre delle esercitazioni da svolgere fra una sessione  e l'altra sul tuo quaderno degli esercizi. Costo complessivo euro 300,00= incluso iva (escluso il costo del libro).

Ti regalerò il quaderno personale su cui farai i tuoi esercizi . 

​Sei Strategia ed Economia di Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 - 28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032

​© 2018 by Graziella Ridolfo, equilibraia in Evolvo Libri 

Proudly created with Wix.com