asdfghjkl.jpg
Cerca
  • Graziella equilibraia

Bookcoaching: L'amore addosso di Sara Rattaro


Il bookcoaching dei romanzi è da sempre il mio grande orgoglio: creo percorsi di gruppo dal 2015 e quest’anno il titolo è “LA FELICITA’ DEGLI ALTRI”!


Ancora oggi, dopo tante narrazioni, mi emoziono quando racconto; sono nella storia e osservo con tutta me stessa i personaggi che simboleggiano sempre parti di noi, alcune volte in modo consapevole, altre volte in modo inconsapevole️.


Le serate sono aperte a tutti coloro che desiderano conoscere meglio sé stessi, le proprie emozioni e come relazionarti agli altri attraverso ascolto attivo e introspezione.


SEI ROMANZI, SEI STORIE: un mercoledì al mese!

On line via zoom dale 20,30 alle 22,30!


Racconti di vita, ricordi d’infanzia e di famiglia, ricerca di senso di appartenenza, esplorazione delle ombre. Tutto questo e molto di più in questo percorso, per avere il CORAGGIO di “amare” se stessi e gli altri.


Cos’è la Felicità?

Cosa vuol dire la Felicità degli altri?

Lo scopriremo nei singoli incontri mensili.


Iniziamo mercoledì 13 ottobre 2021 alle 20,30 col romanzo L’amore addosso di Sara Rattaro


Ci sono molti modi per scoprire come stanno le cose. Possiamo fare domande, consultare un manuale o affidarci al destino.

La tua mano è scivolata dalla mia. Mi sono girata pensando di trovarti pronto a fotografarmi per rapire un momento tutto nostro. Uno dei pochi.

Invece ti sei accasciato a terra e per un attimo, uno brevissimo, ho creduto che avessi voglia di scherzare. Il tempo di un battito di ciglia ed ero lì accanto a te, sulla nostra sabbia, vicino al nostro mare e con la salsedine che ci colpiva il viso portata dal vento.

Ho urlato mentre ti sbottonavo la camicia.

Ho urlato mentre cercavo il cuore che spingeva ostinato sotto la tua pelle.

Ho urlato perché puoi attraversare una vita intera e accorgerti troppo tardi che ti basta una manciata di secondi per capire di amare qualcuno e questo può fare solo molta paura. …”

pag. 3 di l’amore addosso

Adoro profondamente la scrittura di Sara Rattaro!

Con i suoi libri entri nella storia anche tu che leggi! Accompagni i protagonisti nelle loro vicende e intanto possono riaffiorare in te lettore ricordi, emozioni, frammenti della tua vita!

Guardando la vita degli altri possiamo osservare la nostra vita e così trovare finalmente saggezza nelle nostre vite personali!


Ecco qui una breve trama:

“Una giovane donna attende con ansia fuori da una stanza di ospedale. Ha soccorso un uomo portandolo d’urgenza lì. Dice che passava di lì e non dice che erano insieme o meglio che erano amanti. Lo stesso giorno , in un’altra ala dell’ospedale, una donna è in attesa di notizie sul marito, vittima di un incidente d’auto…la prima donna è Giulia e la seconda è sempre Giulia…”


Cos’è l’amore addosso?

I segreti, i tradimenti quanto possono incidere in una relazione?


Come possono trasformarci?


Per le serate di bookcoaching non è necessario aver letto il libro, lo potete leggere anche dopo, anzi molte delle mie clienti “lo gustano” proprio dopo, perché vi racconto la storia che è il mio strumento per aiutare le persone a trovare armonia ed equilibrio nella propria vita quotidiana!


Appuntamento on line mercoledì 13 ottobre 2020 alle 20,30, spero di avervi incuriositi.


Costo serata euro 15,00, scrivete a evolvolibri@sei-strategia.it se desiderate partecipare.

un abbraccio

Graziella la tua Equilibraia


29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti