Cerca
  • Graziella equilibraia

“Il cielo interiore e le relazioni affettive”


“Il cielo interiore e le relazioni affettive”

seconda edizione de “Il cielo interiore️”, percorso di gruppo di settembre 2019 e che è stato per me una grande soddisfazione e felicità. Posso veramente dire, con grande rispetto per la parola che userò ora, che è stato un Successo: molte delle iscritte hanno poi svolto anche il mio percorso di astrocoaching in individuale.

Questo percorso unisce due mie grandi passioni:

  • l’ Astrologia, che per me è pura conoscenza di sé, e

  • il Coaching con cui ci alleniamo ad attivare abilità, capacità, talenti che sono innati in noi e che possiamo leggere nella nostra carta natale, che racchiude anche le sfide che la vita ci dona.

E' attraverso le sfide e i conflitti che finalmente facciamo emergere abilità, talenti, capacità.


I pianeti sono simboli, rappresentano parti della nostra psiche: il Sole (chi siamo, il senso d'identità, il nostro progetto di vita), l'Ascendente (che "vestito" indossiamo per muoverci nel mondo e portare a compimento il nostro progetto di vita, il nostro “chi siamo”), la Luna (cosa sentiamo), Mercurio (cosa comunichiamo), Venere (cosa ci piace), Marte (cosa affermiamo, l’autoaffermazione).


I segni rappresentano come ci muoviamo, che energie usiamo per agire il nostro Chi, il nostro Cosa.

Esploreremo bene segni, pianeti e case (aree della nostra vita), essenziali per poterci poi addentrare nei cosiddetti aspetti astrologici (le linee rosse e blu che vediamo all'interno della nostra carta natale).

Quest'anno “Il cielo interiore” è rinnovato: cercheremo di comprendere come ci muoviamo nelle nostre relazioni affettive, “cosa” comunichiamo, “come” entriamo in relazione e soprattutto come possiamo trasformare le nostre relazioni.


Visti i limiti imposti dalle normative relative alla Pandemia gli incontri sono da remoto via ZOOM, ma mantengono le loro caratteristiche di esperienzialità e di interazione fra i partecipanti.


Ecco tutte le info:


Costo complessivo € 170,00, da versare entro il 10/09/2020 a me personalmente in libreria (Evolvo Libri – Piazza Vittorio Veneto 1 - 28883 GRAVELLONA TOCE - VB) o tramite bonifico bancario a favore di SEI STRATEGIA snc presso BANCO BPM S.P.A. – IBAN: IT28B0503445441000000000259 – nella causale “IL CIELO. INTERIORE” e il Vs nome). Per info mi trovi anche al numero di telefono 333.7913401. Iscrizione a numero limitato (prima confermi con la quota,meglio è).


Un caro saluto.


Graziella.

19 visualizzazioni

​Sei Strategia ed Economia di Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 - 28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032

​© 2018 by Graziella Ridolfo, equilibraia in Evolvo Libri 

Proudly created with Wix.com