top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreevolvolibri

"Il corpo delle donne": percorso on-line.

Tra i miei percorsi di book-coaching, ho pensato proprio a questo, "Il Corpo delle Donne", da proporre on-line, in questo particolare momento. 

Perché?

Perché in casa, con la ridotta vita sociale e pertanto con le emozioni e gli stati di animo che stiamo vivendo, facciamo secondo me fatica ad abitare il nostro corpo e stare nella presenza.

Come sapete, il mio strumento è la narrazione, sono le storie e le parole, che ci aiutano a prendere consapevolezza di chi siamo, del corpo che abbiamo, per intraprendere un viaggio trasformativo per ognuna di noi.

 

Graziella Ridolfo, equilibraia e book-coach di Evolvo Libri, Vi propone la 4a edizione del suo percorso di book-coaching

“il corpo delle donne”

di Anita Johnston

Un percorso su due mesi, quattro incontri quindicinali per conoscerci nel profondo, attraverso le fiabe, le storie, le leggende, i miti. Perché attraverso le fiabe? Perché apprendiamo il linguaggio della metafora. La metafora è necessaria per capire la nostra verità interiore, la propria realtà mitologica per comprendere e accogliere così la profonda saggezza delle nostre storie personali.

Quattro incontri il Sabato pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 in call di ZOOM (percorso interattivo)
  • Sabato 9 Maggio 2020

Fame spirituale ed emotiva.

La fame come metafora.

  • Sabato 23 Maggio 2020

Paura del potere di essere donna.

Vedere, ascoltare e conoscere attraverso l’intuito.

  • Sabato 6 Giugno 2020

La saggezza del corpo.

Abbracciare il femminino.

La discesa e incontrare le ombre.

  • Sabato 20 Giugno 2020

Fame fisica contro fame emotiva.

Fuori dal labirinto.

“Dovremo chiederci di cosa realmente siamo affamate, quali sono i desideri negati o nascosti”

Un saggio straordinario, un atto d’amore profondo verso l’essere femminile.

 

Costo complessivo del percorso euro 68,00 (escluso l’eventuale acquisto del libro che peraltro non è indispensabile), importo da versare con bonifico.

Opportune le prenotazioni: il numero di posti è limitato.

Contatti: mail: evolvolibri@sei-strategia.it – Profilo Facebook: Graziella Evolvo Libri Ridolfo – WhatsApp e Cellulare 333.7913401

 

1) Effettuate un bonifico di € 68,00 a favore di SEI STRATEGIA SNC

IBAN: IT 28 B 05034 45441 0000 0000 0259

Causale: IL CORPO DELLE DONNE / Vostro Nome e Cognome

2) Inviate una fotografia della contabile del bonifico con WhatsApp al n. 333 791 3401 – Graziella Ridolfo, aggiungendo Vostro nome, cognome, indirizzo e codice fiscale per l’emissione della fattura (se non avete WhatsApp inviate una mail con il medesimo contenuto alla mail evolvolibri@sei-strategia.it)

3) Sarete iscritti ad un Gruppo WhatsApp con il quale ci manterremo in contatto per il tempo del percorso e con il quale ad ogni appuntamento Vi invierò il link per collegarsi al Gruppo (se non avete WhatsApp riceverete le medesime istruzioni via mail)

4) In ogni caso sentiamoci per conoscerci e per ogni spiegazione del caso al 333.7913401.

Un bacio.


Graziella Equilibraia

120 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page