top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreevolvolibri

Il mio sito: Graziella Ridolfo, la tua equilibraia.

Eccolo, finalmente è nato il mio sito:

Graziella Ridolfo, la tua equilibraia. (www.graziellaridolfo.com).


E’ stato un percorso intenso iniziato con molta consapevolezza ad aprile di quest’ anno facendo il master di comunicazione e personal-branding di Accademia della Felicità, tenuto da Gioia Gottini, una donna che mi ha dato tanto e ha saputo farmi tirare fuori tutto ciò che fortemente desidero per la mia professione.


Un percorso che mi ha messo molto sotto sopra, in subbuglio, mi ha fatto vedere ogni lato di me. Avevo una serie di convinzioni e mi dicevo: “dai è importante fare anche questo in maniera molto pratica e pragmatica”, invece mi sono ritrovata a lavorare sì per la mia Ia mia professione, ma è stato anche un lavoro su me stessa.


Il risultato finale mi soddisfa molto. Grazie Gioia Gottini.


Un grazie speciale e con grande gioia va poi a una donna che ammiro molto, Francesca Zampone di Accademia della Felicità, che crede nelle potenzialità delle donne e nelle loro abilità. Ha creduto in me, come persona, come donna e quindi come life coach.

Un grazie di cuore infine anche a mio marito, Mario Cavigioli, che ha realizzato il sito e mi ha supportata e sopportata nei miei “deliri”.


Oggi voglio vedere la nascita di questa nuova creatura come un nuovo inizio, un nuovo viaggio che voglio fortemente intraprendere e che rappresenta tutta una serie di capacità ed esperienze in più che oggi sono pronta a dare alle mie clienti.


Chiedo con grande gentilezza di visitarlo e condividerlo.

Tanta Gratitudine.

Graziella, la tua equilibraia

260 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page